Il vincitore dell’enorme Jackpot Progressivo da 17.8 milioni di euro, e altri fortunatissimi vincitori

Standard

NetEntertainment ha di recente fatto le congratulazioni al fortunatissimo vincitore, che alla slot machine Mega Fortune si è aggiudicato il Jackpot Progressivo per la strabiliante cifra di 17.8 milioni. Questo fortunato giocatore quarantenne, di Helsinki, Finlandia, stava giocando sul portale multipiattaforma PAF (Play Among Friends) quando si è ritrovato a vincere il jackpot che si accumulava da mesi.

“Questa vincita è veramente inusuale per questo tipo di giochi. L’intero mondo del gioco ha trattenuto il respiro per tutto lo scorso autunno e inverno, man mano che il jackpot cresceva. Dato che questo era un jackpot condiviso da diverse compagnie, siamo naturalmente molto felice che se lo sia aggiudicato uno dei nostri clienti. I giocatori di PAF sembrano essere in un momento di grazia”. Queste le dichiarazioni di Anders Sims, addetto stampa e public relations di Play Among Friends.

Mega Fortune è una slot machine online sviluppata dalla compagnia svedese Net Entertainment (NetEnt). Questa slot machine a 5 rulli ha come tema il lusso di chi vive la bella vita, cosa che sicuramente questo fortunato giocatore potrà fare. La vincita esatta ammonta a 17.861.813€. Questa slot machine detiene ora il record assoluto per il maggior premio assegnato a un giocatore online. La stessa slot aveva già premiato un altro fortunato giocatore con 11.7 milioni di euro, il febbraio del 2013, e ancora prima aveva elargito altri 5.3 milioni a un altro giocatore.

Il CEO di NetEnt, Per Eriksson, disse in quell’occasione “Questo èè il nostro secondo record mondiale relativo ai jackpot nel gioco online. La grande liquidità delle slot con jackpot progressivi rende possibile la rapida crescita di questi jackpot, il che è un’ottima notizia per gli operatori. Ci congratuliamo con il vincitore di questo jackpot da record e speriamo di trasformare tanti altri giocatori in milionari nel prossimo futuro.” Non è necessario installare alcun software sul computer per giocare con questa elegante slot machine. Vi si può accedere istantaneamente attraverso il proprio web browser su più di 40 diversi casinò online, molti dei quali accettano giocatori di base nel Regno Unito. Si può anche fare pratica gratis su questa slot giocando in modalità demo, prima di avviarla in modalità denaro reale.

Mega Fortune ha 5 rulli e 25 combinazioni vincenti, e ci sono tre diversi jackpot in palio. Il più basso dei tre si chiama Rapid Jackpot. Il secondo è il Major Jackpot, e il terzo, il più grande, si chiama Mega Jackpot. Quando tre dei simboli bonus appaiono in ordine consecutivo da sinistra a destra il round jackpot viene attivato per dare al giocatore la possibilità di giocare per uno di questi premi. Basta il centro della ruota per vincere il jackpot Mega Progressive, il che è esattamente ciò che il fortunato giocatore finlandese, e diversi altri, hanno fatto.


Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, null given in /home/adinteri/public_html/wp-content/themes/icy/lib/core.php on line 697

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/adinteri/public_html/wp-content/themes/icy/lib/core.php on line 761