Come fanno I casino on-line a comunicare con I giocatori.

Standard

casino on-line a comunicare con I giocatori.I casino on-line devono comunicare con I giocatori continuamente. Hanno bisogno di informarli riguardo gli ultimi sviluppi. Potrebbe accadere che le vincite progressive hanno superato un certo limite, o sono stati fatti cambiamenti al sistema di punti di lealtà. Queste informazioni sono solitamente mostrate nelle pagine appropriate dei siti di casino on-line, ma molti giocatori non visitano l’intero sito regolarmente. Quindi, mezzi di comunicazioni appositi per i giocatori, sono essenziali. Alcuni casinò on-line inviano messaggi per e-mail. In molti casi i giocatori hanno una in-box all’interno del loro profilo da giocatore e messaggi vengono inviati a questo profilo. il problema con questa pratica, è che i giocatori ricevono le comunicazioni solo dopo essersi collegati al casinò. I casinò on-line hanno bisogno di informare i giocatori anche se loro non effettuano il log in. Per questo motivo, molti casinò on-line inviano messaggi agli indirizzi e-mail registrati dei giocatori. I giocatori che non sono membri di un casinò on-line, possono iscriversi a questo servizio, permettendo al casinò di comunicare più facilmente. Molti casinò on-line hanno uno spazio apposito sul proprio sito, dove la comunicazione necessaria e inviata.

Ci sono molti formati differenti utilizzati dai casinò on-line. Uno dei più popolari, è la newsletter. Una newsletter e di solito inviata a intervalli regolari, ti solito settimanali, ai giocatori, che in questo modo potranno tenere sotto controllo la comunicazione. Lagno fletter, contiene una grande varietà di informazioni, come per esempio nuovi giochi, nuove slot machine,  grandi vincite, Jackpot progressivi e promozioni speciali che non sono postate sulle pagine principali del sito. La newsletter, permette al casinò on-line di offrire regolarmente nuove promozioni, senza fare cambiamenti al sito principale.

Alcuni casinò on-line, non postano questa comunicazione a intervalli fissi ma solamente quando ne sentono il bisogno. Di solito, quando utilizzano una sezione “notizie” sul proprio sito, in modo da tenere gli utenti aggiornati. Alcuni casinò on-line, utilizzano blog invece della sezione “notizie”. I blog sono metodi più formali e amichevoli, che appaiono come strumenti personali invece che come comunicazioni ufficiose. Sono particolarmente efficace quando si tratta di raccomandare un particolare gioco o una particolare promozione. Gli “infographics” rappresentano l’ultimo formato introdotto dai casinò on-line. Praticamente come il nome suggerisce, si tratta di informazioni presentate attraverso un grafico.

L’idea è quella di visualizzare, mostrare le informazioni in modo più attraente e facile da comprendere. Gli Infographics di solito contengono informazioni relative ai giochi più popolari o a quelli che generano più vincite, ma anche informazioni sui giocatori che hanno vinto di più in un determinato periodo e paese. Nel corso degli ultimi due anni, quasi tutti i casinò on-line hanno creato una presenza sui siti di social networking. I più comuni, sono Facebook e Twitter. I post su Twitter sono ricevuti direttamente dai giocatori sui telefoni cellulari, e quindi è un modo molto conveniente di comunicare. Lo svantaggio è che messaggi devono essere molto brevi. Di solito, servono ad aggiornare il giocatore con informazioni che sono disponibili per intero sul sito del casinò on-line. Facebook è più utile. Molti giocatori sono su Facebook regolarmente durante la giornata. È conveniente per loro ricevere messaggi tramite Facebook, e anche dare un’occhiata alla pagina di Facebook del casinò. La pagina di Facebook solitamente contiene le stesse informazioni che sono inviate nella rifletter. Il vantaggio più grande è che il giocatore può rispondere postando commenti messaggi. Questo incrementa la comunicazione tra i giocatori e contribuisce a creare una comunità vivace.


Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, null given in /home/adinteri/public_html/wp-content/themes/icy/lib/core.php on line 697

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/adinteri/public_html/wp-content/themes/icy/lib/core.php on line 761